La ditta Doni Aldo si occupa dal 1949 di impianti di illuminazione civili e industriali affiancando tradizione, professionalità ed esperienza a gli ultimi ritrovati tecnologici, per garantire impianti personalizzati ed efficienti, sia dal punto di vista della giusta illuminazione, che dal lato del consumo energetico.

Le realizzazione della ditta Doni Aldo 1949 partono da uno studio attento dell'ambiente, per calibrare in modo opportuno l'intensità della luce, il colore ed i punti luce, per creare la giusta atmosfera in ogni ambiente.

Il personale altamente qualificato della ditta Doni Aldo 1949 realizza impianti di illuminazione sfruttando l'illuminotecnica, ovvero la scienza dell'illuminazione, che tiene conto delle diverse fasi del giorno, e degli oggetti che possono riflettere o assorbire la luce, analizzando tutti questi elementi il risultato finale è un ambiente unico, dove la luce diventa arredo.

La ditta Doni 1949 Srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti di illuminazione, impianti d’allarme, domotica e telefonia.

Form di Contatto

Cerca Aziende Impianti Elettrici